Racconti Erotici > trio > Che sorpresa!
trio

Che sorpresa!


di Membro VIP di Annunci69.it Avventuriero-74
03.09.2024    |    9.346    |    9 9.6
"L’eccitazione sale e con le mani cerco la bocca della persona vicino a me che risponde subito succhiando le mie dita con una certa avidità, a questo..."
“Caro per stasera avrai una bella sorpresa “ così questa mattina la mia mogliettina mi ha salutato prima di uscire per andare al lavoro.
E adesso alle 21.30 sono qui nella nostra camera da letto bendato che aspetto di scoprire di che genere di sorpresa parlasse.
Sento Dall’altra parte della porta qualcuno e arrivato, non riesco a capire però di chi si parla, la curiosità mi sta divorando, provo a chiamare Laura mia moglie, ma lei mi risponde di pazientare ancora qualche minuto.
Dopo un po di tempo sento la porta aprirsi, con la benda agli occhi e luci spente non riesco a vedere e distinguere nulla ,sento solo che qualcuno si è sdraiato vicino a me sul letto, con le mani provo a cercare il viso per capire chi possa essere, e subito mi rendo conto che non può essere mia moglie Laura.
L’eccitazione sale e con le mani cerco la bocca della persona vicino a me che risponde subito succhiando le mie dita con una certa avidità, a questo punto con una mano comincio a scendere giù per il collo , le spalle fino ai seni.
“Ragazzi che seno’ mi lascio sfuggire , bello sodo e grosso, con due capezzoli appuntiti che subito calamitano le mie labbra, che incomincia a succhiarli con grande avidità !
Intanto mia moglie alle mie spalle si crogiola per il successo della sua sorpresa e mi invita a continuare l’esplorazione , con le mani scendo allora un po’ più in basso accarezzo il ventre e arrivo all’altezza del pube. È qui mi rendo conto che c’è qualcosa di diverso, al posto di accarezzare una bella vagina mi ritrovo con un bel cazzone in mano.
Mia moglie scoppia a ridere “ Visto Luca che bella sorpresa che ti ho confezionato? Lei si chiama Veronica ed è una splendida trans brasiliana “.
Mi toglie le bende e accende la luce, ed effettivamente Veronica e un grande pezzo di gnocca, mi sorride e mi saluta con una bella voce dall'accento portoghese “ Molto piacere Luca “.
Sono disorientato e sorpreso, ma nonostante ciò continuo a tenere afferrato con la mano il cazzo di Veronica, incominciando a segarlo lentamente, solo dopo un attimo riesco a pronunciarle un saluto che mi rimane strozzato in bocca perché lei mi ficca la lingua in bocca è incomincia a baciarmi.
Non riesco a trattenermi , e anche la mia lingua è la mia bocca rispondono alla sua bocca calda e dolce, sento però in me il desiderio di prendere in bocca il suo uccello, caldo, duro e soprattutto grande, sicuramente sopra i venti centimetri.
Mi stacco da quelle labbra e il mio posto viene preso da Laura che fino a quel momento era stata a guardare, ma conoscendola si sarà eccitata come una pazza.
Il mio desiderio adesso è di prendere in bocca il cazzo di Veronica, è la prima volta che lo faccio, ma ne sono attratto e così allargo la bocca e ricopro tutto il suo bel capellone , contemporaneamente la mano continua ad accarezzarlo in su ed in giù, ha un sapore strano, ma buono e con la lingua incomincio a leccarlo con un avidità che sorprende anche me.
Mia moglie ormai eccitata per quello che sta vedendo decide di prendere in mano la situazione e di dirigere le operazioni.
Fa alzare Veronica dal letto per prendere il suo posto e mi ordina di leccarla immediatamente in mezzo alle gambe, contemporaneamente ordina alla nostra compagnia di leccarmi per bene il culetto per prepararlo alla visita!
Sono terrorizzato ma eccitato allo stesso modo , e fin tanto che mi dedico alla figa di mia moglie con la bocca, mi godo il lavoretto con la lingua di Veronica sul mio buchetto .
Laura orma fradicia dopo un po decide ché è giunto il momento di farmi aprire il culo dalla nostra compagnia di giochi , consapevole del fatto che con il suo lavoro preparatorio lingua e dita sono stato lubrificanti a dovere.
Sento Veronica che punta il suo piccone sulle pareti del mio orifizio che no abituato a questo genere di visite tenta di contrarsi, sono spaventato per perché mi sembra già di sentire il dolore pervadermi, però ho anche una gran voglia di sentirlo entrare dentro, Laura comprende il mio desiderio e incita Veronica a spingerlo dentro.
“Cazzo che male” mi sfugge quando sento che la cappella ora mai ha aperto il varco, “ora entra piano ti prego “,Veronica asseconda il mio desiderio e sento che il resto sta scivolando dentro con più calma, ad un certo punto Veronica pronuncia la frase fatidica “ l’ultimo colpetto ed è tutto dentro “ avverto l' ultima spinta e mi sento completamente riempito.
Sono esausto per il dolore e il bruciore che provo, ma sono anche eccitato come non mai, sento il cazzo durissimo, così aiutato dalle spinte che Veronica mi da dietro porto il mio cazzo tra le grandi labbra di Laura e seguendo il ritmo dettato da Veronica incomincio a scoparla per bene.
Mi sembra di stare in paradiso con il cazzo al calduccio tra le gambe di mia moglie e con il culo riempito da un bel cannolo, Laura però non si accontenta di essere scopata solo da me, non vuole perdere l’occasione di provare un bel uccellone come quello di Veronica tra le natiche , così devo lasciarlo uscire dal mio buchetto, così rapidamente mi trovo sotto a Laura che si prepara ad essere sfondata da Veronica, anche per il suo culetto sebbene più allenato del mio l’impatto e impegnativo, lo avverto anch’io ,sento con il mio cazzo nella sua figa il farsi strada di Veronica nel suo sedere .
Laura adesso è completamente alla nostra mercé il movimento di due cazzi che si strusciano al suo interno la fanno impazzire di piacere, gli umori che escono dalla sua ficca mi stanno inondando sento che sta per venire e come per magia tutti e tre esplodiamo di piacere contemporaneamente!
Ansimante Laura mi chiede “ allora ti è piaciuta la sorpresa?
Le rispondo “ credo che questa esperienza si ripeterà ancora “ e così dicendo le nostre bocche tornano a baciarsi con ardore
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Che sorpresa! :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni